Una lunga collaborazione: Goldwell sostiene la creatività del brand Ambassador Valentino


La campagna Ladyboys è un omaggio ai Kathoeys (transgender) tailandesi. Presenta quattordici donne in un contesto completamente nuovo per loro, donne che finora non erano mai state davanti a una macchina fotografica per motivi professionali. La campagna è stata realizzata da Valentino, imprenditore nel settore beauty e hairstylist di Zurigo: "Ho tradotto in realtà la mia visione, mostrare la vera bellezza e la perfezione dei ladyboys. Valeva davvero la pena realizzare questa fantastica produzione."

La filosofia "We Think Stylist" di Goldwell è incentrata sulla stretta collaborazione con parrucchieri e stilisti da cui emergono prodotti molto più che fantastici. In passato le due aziende hanno realizzato congiuntamente molti eventi e forme di collaborazione. La campagna Ladyboys va oltre. "L'ispirazione è la chiave della creatività di Valentino. Con questa campagna siamo lieti di sostenere e promuovere la creatività dei nostri clienti di vecchia data" afferma Mark Brunner, General Manager di Goldwell & KMS California (Kao Switzerland AG).



Eventi e collaborazioni nel passato




© Copyright 2015 Mondo Valentino